venerdì 3 febbraio 2012

Audrey Hepburn & Anne Hathaway's neck

Oggi voglio parlare di due delle mie attrici preferite: Audrey Hepburn e Anne Hathaway!
Non sto qui a filosofeggiare sui loro film e sulla loro bravura perchè noi tutte sappiamo l'argomento, bensì del loro collo!!!
Nel 2009 quello di Anne Hathaway è stato definito il più bello di Hollywood e si dice che quest'anno nel ruolo di madrina nella cerimonia degli Oscar, abbia ricevuto un cachet di 750.000 dollari dalla malla maison Tiffany per cingere cotanto collo con un collier di questo marchio.
Roba da fare invidia persino a Audrey, il quale collo a cigno ha ispirato un romanzo ambientato a Tokyo diventato ben presto un piccolo film di culto che s'intitola Audrey Hepburn's neck, appunto.
Ma non è tutto rosa e fiori, anche il collo stretto e lungo può provocare problemi perchè insieme ai muscoli del decolletè sono quelli più deboli della muscolatura del corpo ed esistono apposite cremere per alleviare evenuali dolori tra cui come ho letto su un depliant ci sono quella della Collistar "perfecta crema attiva collo e dècolletè" e CARITA "progressif Perle de jeunesse cou et decolletè".
Fatto sta che questo è solo uno degli elementi che fa belle queste donne e quando a unirsi è bravura e bellezza, il matromonio è bello che fatto!

Bisous, Little Dreamer.

9 commenti:

  1. Sono innamorato di Anne Hathaway!!! Ma le creme forse servono contro le rughe, più che contro i dolori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione!! In ogni caso, ho letto che servono precisamente per rilassarlo,idratarlo e "tirarlo" (contro le rughe,appunto).
      P.D. La adoro molto anch'io. Dapprima per il suo ruolo da attrice, ma poi leggendo alcune sue interviste sul suo privato mi sono appassionato anche alla sua persona :)

      Elimina
  2. Bravissime e molto eleganti entrambe ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sei passata da me, mi trovi già tra il tuoi lettori fissi, se ricambierai mi farà piacere!

    RispondiElimina
  4. ma che post interessante!!! Il collo molto spesso è sottovalutato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio non avevo ben capito se il commento era sarcastico o meno. Comunque sia , da quanto dici, mi fa piacere che ti sia piaciuto il post :)

      Elimina
  5. Scontato dire che adoro Audrey...
    La Hathaway l'ho rivalutata tanto tanto negli ultimi anni! Bella e brava!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho visto che sei passata da me, grazie! Interessante questo post. Beate coloro che hanno la fortuna di avere un bel collo...io trovo il mio bruttissimo T_T Vabbè...ti seguo, baci! :-*

    RispondiElimina